lunedì 1 settembre 2014

Matteo Grattarola trionfa a Lanzada

Il protagonista del 5 appuntamento del CITO è stato Matteo Grattarola, che ha trionfato nella difficile prova di Lanzada organizzata dal Moto Club Lazzate con formula Hard Trial, con le gare Juniores e Femminili al mattino e maschili al pomeriggio. Nella classe TR1 Grattarola ha girato a 50 punti totali con due zone da cinque fisso. La lotta più dura è stata quella per il secondo posto tra Daniele Maurino  (ossa) e Matteo Poli (ossa) che si è decisa al termine del secondo giro tra la zona 11 e 12 , dove Poli ha pagato due prestazioni opache che hanno dato a Maurino l’onore del secondo posto per quattro punti.
Battaglia anche nella TR2, con partenza alla pari tra Pietro Pietrangeli (gas gas) e Pietro Fioletti (beta). A Lanzada è stato il lombardo ad avvantaggiarsi con una netta vittoria sull’avversario toscano che ha pagato un secondo giro molto alto. Terzo Davide Zaccagnini.
Come sempre partecipata la TR3, dove Daniele Tosini (ossa) si ripete alla vittoria dopo aver lottato contro la coppia Giacomo Gasco (beta) e Michele Bosi (ossa) giunta ad un soffio tra loro. Nella categoria Femminile, Giulia Kasermann (sherco) ha vinto su Elisa Peretti (gas gas) e Veronica Reigl (beta).
Anche per Luca Corvi nella Tr3/125 è stata un bella giornata conclusa con una vittoria, mentre Sergio Piardi (entrambi su Beta) si è accontentato della piazza d’onore con Manuel Copetti (scorpa)  terzo. Nella TR3 Over la vittoria è andata a Soulier Andrea che ha bissato il successo del figlio nella Juniores E.

Nella Juniores A è stata la Sherco di Stefano Bertolotti che ha preceduto di tre punti Marco Pedrinazzi e la sua Beta, mentre Davide Franco (ossa) ha chiuso il podio . La Juniores B che ha avuto in Lorenzo Gandola (gas gas) e Nicolò Reigl (beta) i due migliori interpreti arrivati ad un solo punti di stacco, terzo posto per Mirko Spreafico (gas gas). Juniores C con Luca Poncia (beta) primo, Andrea Moretto (gas gas) secondo e terzo Tommaso Bottini (gas gas), mentre nella Juniores D è stato Tommaso Laghi (beta) a trionfare, con Dario Doglio (gas gas) secondo e Cristian Bassi (beta) a finire terzo.

Nessun commento:

Posta un commento